mercoledì 28 dicembre 2011

GRAZIE AMORE!

Il cielo è grigio, l’alba non è più chiara, la luna non è lucente, le stelle non brillano, i fiori non sono colorati, gli uccelli non cantano. Questo, è il mondo intorno a me! Il buio, il silenzio, a cui tanto mi sono abituata. Ma che una parte di me non ne poteva più. Sì! Lui, il mio cuore! Tradisce il mio corpo, trema , suda e si raffredda; nella mente scorrono e si susseguono alla velocità della luce, immagini, ricordi belli e brutti, come per salutarli per l’ultima volta. Ma! Dal buio infinito, ecco apparire un puntino luminoso; si avvicina, è accecante, diventa sempre più luminoso, fino ad esplodere, irradiandosi in tutto il mio corpo; esso non trema più, non suda e inizia a riscaldarsi. A mano a mano che si riscalda, quella luce inizia a prendere forma, diventa sempre più chiara, inizio a riconoscerla; ma sì!! È lui, l’amore. Ecco che il cuore ricomincia a battere, batte più forte di prima, come non ha mai fatto fino ad ora. Cuore, corpo e anima si riuniscono per festeggiare insieme un grande evento;la nascita dell’amore. Tutti sono in festa! Intorno a me ritorna la gioia, si canta, si balla… il mondo torna a colorarsi e la mia anima ritrova il paradiso perduto. Grazie AMORE!

Nessun commento:

Posta un commento