venerdì 23 dicembre 2011

"PENSANDO A TE"

Ti guardo, tu mi vedi, e i tuoi occhi si posano sui miei. Un timido e sottile filo inizia a 
legare i nostri sguardi. Ti osservo, silenziosa e ti cerco, mi nascondo, quasi come per timore di incrociare il tuo viso, ti seguo come un ombra segue il suo riflesso. Vorrei essere l'aria che viene accarezzata dalle tue labbra, così anch'io proverò per qualche 
istante quel tuo caloroso e celestiale respiro pieno di vita. Quando cammini i riflessi del sole ti accarezzano i freschi capelli, e rimbalzando illuminano ciò che il tuo
sguardo vede. Ti osservo, il respiro si ferma, la mente cessa di ragionare, ma il cuore inizia a vivere... come una foglia sei stato rapito dal vento, e ti cerco, ma di te ho solo un ricordo, che però rimarra sempre dentro di me, e vivrà ancora...

Nessun commento:

Posta un commento