venerdì 2 dicembre 2011

SCRIVO DI TE

Oggi scrivo di te e di quello che tu sai portare al mio cuore. La semplicità di parole perse nel tempo e care. Il sorriso di un mattino pieno del mio pensarti e la dolcezza del tuo volermi. Oggi scrivo di te poesia che arriva dritta ai cancelli aperti del cuore, solo con il pronunciare il tuo nome, sai colorare con i tuoi occhi i miei occhi di cielo e nuvole cristalline e sai farmi nuotare in mari limpidi e scoprire orizzonti nuovi solo con le tue mani che plasmano questo mio corpo e l'essere vicino a te fa che sia per me sempre primavera, perché tenerezza semini sul tuo cammino ed è un piacere immenso darti la mia mano e con te cogliere i sospiri di notti cullate dalla luna. Oggi scrivo di te e della forza e voglia che hai nel tuo amarmi e nel tuo desiderarmi, perché mi fai sentire ciò che ogni donna aspira, essere me stessa senza timore. Scrivo di te e coloro dei tuoi baci queste mie righe e profumo con la tua essenza di uomo, ogni mia parola, ogni mio gesto, ogni mio più caldo desiderio. Scrivo di te e mi perdo in queste mie parole e mi perdo nel tuo sapore e mi annullo nell'averti in me.

Nessun commento:

Posta un commento