domenica 11 dicembre 2011

SENZA LIMITI

Ti amo senza limiti e senza condizioni...Fin dal primo giorno in cui ti ho conosciuto ho intuito lo splendore e la bellezza che porti dentro di te...Le tue doti di gentilezza,disponibilità e umanità...L'altruismo...La capacità di capire gli altri e di essere sempre d'aiuto al momento giusto. Ho amato in te, da subito, tutto quello che rappresenti come persona. La tua ironia, la perspicacia, la simpatia che sai trasmettere anche solo con il sorriso. Poi ho scoperto l’uomo che sei...Bello, dolce, sensuale, affettuoso, tenero e forte allo stesso tempo...Mi hai aperto il cuore,ti ho fatto entrare e te l'ho donato...Mi hai fatto partecipe della tua forza e delle tue debolezze...Mi hai trasmesso la tua energia quando sapevi che mi serviva...Ti sei appoggiato al mio cuore quando eri tu ad averne bisogno...E ora sono orgogliosa di amarti con tutto me stessa perché te lo assicuro sei una persona ed un uomo unico, speciale e meraviglioso...Sei stupendo sotto ogni profilo e per questo amo tutto di te...Senza limiti

Nessun commento:

Posta un commento