lunedì 7 gennaio 2013

BUONANOTTE

Se stanotte sentirai un forte calore sulle tue labbra non spaventarti saranno le mie labbra che dolcemente sfioreranno le tue per darti una magica buonanotte. Buonanotte mio angioletto, pensarti non è bello come averti, ma sognarti è bello lo stesso. Ci vediamo nel mio sogno. Ti adoro! Se stanotte un raggio luminoso dovesse sfiorare le tue labbra, non muoverti, sono io che ho chiesto alla luna di darti un bacio da parte mia! In questo cielo trapunto di stelle una luce a risplendere, nessuno la vede perché quella luce è nel mio cuore, quella luce sei tu! Ogni notte sei una stella diversa. Questa sera dimmi che stella sarai e se sarai cadente , ma non perderti nell’immensità del cielo, fallo tra le mie braccia. Buonanotte al più dolce degli amori. Buonanotte alla stella che brilla di più. Il firmamento tutto stellato ispira un pensiero dolce e incantato, e l’augurio sincero degli angeli in coro che portano a te la mia buonanotte e sogni d’oro! Ho preso la felicità, l’ho avvolta in carta d’anima e fiocchi di sogno e l’ho messa sulle ali del pensiero perché voli da te ovunque tu sia. Sei l’ultimo pensiero della sera, il sogno più bello della notte, il risveglio più dolce del mattino! Mi addormenterò fra le braccia di un sogno che non svanirà all’alba. Sfiorirò la dolcezza del tuo spirito. Assaporerò l’essenza del tuo essere. Il sole tramonta, il cielo diventa piano piano nero, ma tu non avere paura tutte le stelle che vedi in cielo, sono i miei occhi che ti osservano mentre dormi. Vorrei potermi abbandonare a un tuo abbraccio, svegliarmi la mattina con il dolce ricordo di una notte passata assieme. Ho affidato un mio bacino ad un angelo, ha il compito di donartelo stanotte mentre dormi! Se senti un soffio non ti svegliare, non lo schivare è il mio bacio che ti sfiorerà il viso sussurrandoti. TI AMO! Prima di addormentarti apri la finestra. Ho dato un bacio alla stella più luminosa, prendiglielo è per te. Ti adoro! Questa notte cerca di pensarmi anche nei tuoi sogni, perché se non mi sognerai, ti farò una sorpresa! Dormi sereno con i pensieri rivolti alle stelle, leggi in loro e sentirai la felicità che da lontano ti trasmetta, portala con te e non dimenticarla! Vorrei essere un piccolo raggio di luna per attraversare la tua finestra, arrivare al tuo cuscino e sussurrarti. Buonanotte da vicino! Buonanotte luce dei miei occhi, guardo il cielo e mi vieni in mente come quella stella che brilla al chiaror della luna.

Nessun commento:

Posta un commento