mercoledì 27 febbraio 2013

TUTTO IN UN BACIO

C’è un fiume in piena Che scorre dentro me Mi fa sentire in vena Quando sono insieme a te. C’è la voglia di sorridere Il dolore scivola via Vorrei poter vivere Così con la donna mia. Abbiamo così a lungo sognato E gli occhi non gli abbiamo chiusi mai Sono nato quando mi hai trovato Prima non sono esistito mai. Posso scriverti mille parole O proteggerti con un abbraccio Ma tutto questo grande amore Lo sento tutto in un bacio. C’è la voglia di crescere E sorridere del passato Il presente è vivere
Il futuro è immaginato. C’è la voglia di darsi conforto Quando le lacrime pizzicano la faccia Il giorno in cui sarà morto Spero di essermi addormentato fra le tue braccia.
Ci siamo trovati e anche persi Ed ora siamo insieme noi due Due cieli, due mondi, due universi E le mie speranze sono le tue. Posso sentire il tuo sapore Quando mi proteggi nel tuo abbraccio Ma tutto questo grande amore Lo sento tutto in un bacio.

2 commenti:

  1. Buona sera Giovanna,
    Che bello amare e straordiario,
    molto bella la poesia,
    profonda in quanto giunge dal cuore!
    un saluto, serenità e sorrisi.
    Gabry

    RispondiElimina
  2. Ciao Gabry, che piacere risentirti, grazie x le tue elle parole, auguro anche a te serenità e sorrisi.

    RispondiElimina