domenica 24 marzo 2013

CIO' CHE AMO DI TE

Mi son chiesto, più e più, volte cosa mi ha fatto innamorare di te. Forse il tuo modo di volermi bene che non conosce limiti, o la tua dedizione, il tuo modo di proteggermi,fors’anche il tuo modo di accudire l’anima mia, il tuo modo di aver cura
di me. Le tue collere che si dissolvono, come nebbia al vento, quando le mie braccia ti cingono e le labbra s’accostano alle tue. I tuoi timori che affronti e sconfiggi sfidandoli. Amo gli occhi tuoi che mi ricordano il mare, di casa mia; i tuoi seni, pieni e prorompenti, anelanti languide carezze; la tua intimità che mi accoglie sempre come fosse la prima volta; le tue carezze,dolci e sensuali; i baci tuoi che giungono al cuore e fin l’anima; gli abbracci che sai donarmi, che consentono ai nostri spiriti di compenetrarsi. Amo tutto di te, la tua fisicità, l’anima profonda, romantica, sensibile; il tuo modo riflessivo, sereno, pacato, d’affrontare la vita; la tua indole, gentile e dolce. Amo tutto di te perché amo te, te che sei, agli occhi e al cuore, la mia “perfezione”.

Nessun commento:

Posta un commento