lunedì 18 marzo 2013

TEMPO

Quanto tempo. Forse avrei dovuto dimenticare Le tue mani Invece sono qui Che stringono le mie Sono qui che si nascondono dentro la mia chioma Sono qui che a te mi stringono. Le usi le tue mani incosciente del loro potere. Quanto tempo. Forse avrei dovuto dimenticare Il tuo sorriso che racchiudeva le parole mai pronunciate Invece è qui quel sorriso incosciente del suo potere E' qui che gioca col mio sguardo malizioso ammaliandosi a vicenda. Quanto tempo. Forse avrei dovuto dimenticarti Mi ero fermata qui sul confine del tuo silenzio Trattenendo il respiro e aspettando i minuti quelli giusti i minuti tuoi intrecciati nei miei. Avrei di certo dimenticato Chiunque, ma non Te! Lontano, nel silenzio ma sei sempre stato qui dentro di me ad attendere insieme i minuti miei quelli giusti intrecciati nei tuoi.

Nessun commento:

Posta un commento