martedì 9 aprile 2013

GIORNI DI SILENZIO

Passeranno i giorni colmi di silenzio, mi cercherai fra i pensieri fra stelle e luna, mi cercherai in una goccia di pioggia che scivola sul vetro, mi cercherai in una lacrima che solcherà il mio viso, mi cercherai in un bacio mai dato, in una mano mai stretta mi cercherai nelle ore che passano lente, mi cercherai nel cuore, in quel vuoto che proverai, mi cercherai in una lettera mai scritta, in parole dette mai, mi cercherai, io sarò li, all'orizzonte, dove il cielo abbraccia il mare, ti aspetterò a braccia aperte, sarò li senza parole. Sarò vento che ti accarezza il viso, sarò pioggia trasformata in lacrime, sarò luna per illuminarti il cammino, sarò solo una donna che non ti ha mai abbandonato. sarò li e tu mi troverai.

Nessun commento:

Posta un commento