venerdì 5 aprile 2013

SOGNARE...

sognare o non sognare
a volte i nostri sogni
sono troppo in alto
affinchè possano scendere
e divenire una bella realtà
allora dico "non sognare"?
eppure quando ti ho vista
non eri un sogno
non eri una chimera
non eri una top model
eppure quello che è successo
dentro di me, nel mio cuore
non ha paragoni nella mia vita
nessuna prima di te
mi aveva dato una piccola parte
di quello che tu mi hai dato
si, è vero mi hai letteralmente
stregato sconvolto, e stravolto
ed ancora non ne guarisco
ma non lo voglio
anzi ne sono coinvolto sempre di più
e non vedo alcuna via d'uscita...
allora dico "sognare"
perchè è ciò che ci fa vivere
sempre e comunque
qualcosa che abbiamo dentro noi
se poi si avvera
come è successo a me
allora ne è valsa davvero la pena.

Nessun commento:

Posta un commento