lunedì 20 maggio 2013

LASCIAMI SOGNARE ANCORA



Non cancellare le mie parole, tienile con te, nella tua memoria, costruisci per loro un angolo riparato, perché non voli mai via e non si dissolvano nell’aria. Non cancellarmi dai tuoi pensieri, ti starò accanto nei momenti di sconforto e sono certa che saprò sentirlo. Avvertirò la sensazione che mi starai pensando, in quel momento chiuderò gli occhi, e sorridendo all’idea, immaginerò il mio corpo senza peso e con leggerezza di un gabbiano planerò verso il mare dei ricordi. A volte penso ancora a quei pochi istanti vissuti in assoluta felicità, al modo intenso in cui scrutavo i tuoi occhi scintillanti di amore che mi infiammavano l’anima e mi rendeva”giovane e immortale”…Perché  nulla poteva succedermi quando ero con te…Tanto tempo ormai è passato e mi chiedo come mai ho avuto questa sensazione, chissà perché oggi…Sai, come se tu mi fossi accanto, come allora…Chissà, forse evocato dai miei desideri lo avrai sentito…O mi stavi pensando, lascia che io possa crederlo…

Nessun commento:

Posta un commento