lunedì 27 maggio 2013

AMORE MIO

Amore mio, oggi il sogno si e' avverato, la felicita' di vederti mi ha preso totalmente e adesso posso dirtelo, sono piu' innamorata di prima.Tu sei veramente bellissimo, gli occhi ti parlano e dicono tutto l'amore che puoi dare e la dolcezza che c'e' in te.
Sei una persona così particolare che mi ritengo sempre fortunata nell'averti
incontrato. Sono cose che gia' forse ti ho detto, ma oggi posso dire in tutta tranquillita' che e' cosi', perche' me ne hai dato prova. Che emozioni che ho provato! quando ti baciavo e ti stringevo a me sentivo che non avrei mai piu' voluto perderti, gioivo!  Amore. Amore. Il mio cuore non fa' che chiedermi di te e non sa' capacitarsi del perche' sono dovuta andare via, tu eri li' e lui che ti ha tanto cercato ed infine trovato non sa' darsi spiegazioni di tutto cio'. Come un raggio di sole del primo mattino, quel tuo sorriso cosi' raggiante illuminava la mia anima e schiariva il buio in cui ero io. Il tuo bel viso cosi' sincero e pulito mi ha conquistata subito, ne sono rimasta colpita, ed era bello averla fra le mie mani per poi baciarlo. Amore ho ancora adesso il sapore di te, della tua pelle, delle tue labbra e non riesco a dimenticare quanto sei dolce, si, sono perdutamente innamorata di te.  

Nessun commento:

Posta un commento