venerdì 10 maggio 2013

REGALARTI UNA STELLA



Vorrei regalarti una stella
Una stella brillante
Da tenere nel tuo piccolo cuore
Nelle giornate d'inverno
Al caldo in un angolino
Della tua anima
Vorrei donarti
Una mia carezza perche tu
Possa sentire il mio calore
Da custodire nei segreti
Dei tuoi ricordi
Vorrei regalarti
Un arcobaleno
Che, con i suoi
Spettacolari colori
Ti illumini la vita
Vorrei essere
Il sole
Che con i suoi raggi
Ti scalda e accarezza
La tua pelle
In questo giorno lucente
Vorrei essere
Una meravigliosa alba
Carica di emozioni
E sensazioni vibranti
Che annuncia l'inizio di
Un nuovo giorno
Insieme a te
Vorrei essere
Un fiore per spargere
Nella tua stanza
Il mio delicato profumo
Al tuo dolce risveglio
Vorrei essere un temporale
Di quelli che arrivano all'improvviso
D'estate
E lasciano
Un'eccitante tempesta
nel cuore
Vorrei essere
Un alito di vento
Che sfiora il tuo viso
E una goccia di pioggia
Che scorre
Nei meandri del tuo corpo
Vorrei essere
Una lacrima
Per annegare
Nella dolcezza
Dei tuoi occhi
Ricchi di
Evanescenti bagliori
Vorrei essere
Un ardente
momento d'amore
Sognante e vissuto
Sensuale e intrigante
Ricco di respiri
affannati
Vorrei essere
Il silenzio
Per catturare il
Tuo desiderio
prorompente
Vorrei essere
Il tuo respiro
Per poter ascoltare
I tuoi sospiri
D'inebriante passione
Vorrei essere
Un frammento d'eternità
Rubato alla luna
Un battito infinito
Di due cuori che amano troppo
Vorrei regalarti il mio cuore
Ma non posso più
Perché me l'hai già rubato
E tutto quello che mi resta è
aspettare il domani
In attesa
Perché tu possa innamorarti
di me!

Nessun commento:

Posta un commento