lunedì 13 maggio 2013

STAI

Stai, resta qui. Voglio vederti leggere la lingua mentre rido e ti rendo felice, non puoi capire quante volte mi fermo a pensarti, senza volere, forse senza capire, forse; con amore, ritorno a vivere di te ogni mattina appena sveglio ogni sera appena cala il sole. Stai, resta qui. Non allontanare gli occhi da me non mettere le gambe in piedi metti il cuore in pausa e fai una pausa col cuore ho voglio di sedermi al tuo fianco
e chiederti perché ti amo tanto.mi Un giorno hai deciso di amarmi…”A te…
che senza sapere chi fossi, un giorno hai deciso di amarmi, di percorrere una parte della tua vita tenendo il mio cuore per mano. A te…che senza sapere chi fossi, hai deciso di amarmi che senza sapere da dove venivo, hai deciso di fidarti di me. Hai deciso di aprire la porta del tuo cuore, la porta della tua vita. Hai deciso di aprirmi quella porta per offrirmi la cosa più preziosa…< l’amore >. A te…che in questo momento stai piangendo…non importa se non mi stai leggendo, non importa se le lacrime sfigurano i tuoi pensieri…Voglio semplicemente dirti, grazie. Grazie…per essere entrata nella mia vita. Grazie…per avermi fatto felice. Grazie…per avermi dato spazio nel tuo cuore. Ma soprattutto…grazie…per avermi regalato momenti di felicità e amore indimenticabili.

Nessun commento:

Posta un commento