venerdì 28 giugno 2013

CONTINUARE A SOGNARE


E continuo a sognare nel segreto della notte osservando la luna dolce compagna dei miei pensieri, ti abbraccio nel vento , tra le note di un cuore che mi canta di te. Ti penso e riempio gli occhi del tuo sorriso , cerco la luce del tuo sguardo tra milioni di stelle per rivivere quell’emozione dei tuoi occhi nei miei così gioiosi e felici sognanti, come lo sguardo in festa di una bambina che vede il primo arcobaleno costruendo su esso le sue favole di fanciulla innamorata. Amore ho ancora il sapore di te, dei tuoi baci, il sapore della dolcezza del tuo viso che non potrò mai dimenticare si, sono sempre innamorato di te. Cosa importa se siamo lontani e vicini siamo cosi’ legati che nulla ci separerà, cosa importa se il destino ci tiene divisi ci uniscono le lacrime e i sogni, la speranza di un domani che forse non verrà. cosa importa se questo tempo è sbagliato noi ci amiamo, io ti amo. Buonanotte amore mio dormi serena, sarò il principe dei tuoi sogni sconfiggerò le tue paure, volerò tra le nuvole per cercare il tuo arcobaleno, lo poserò sul tuo guanciale così quando ti sveglierai ti nascerà un sorriso pensando a me il tuo principe innamorato. Buonanotte amore, una stella cometa si fà lacrima nel cielo mentre penso a te.

Nessun commento:

Posta un commento