giovedì 27 giugno 2013

GRIDO ALLA LUNA

Sono persa in questo spazio immenso senza te, e grido alla luna, GRIDO! Grido il tuo nome amor mio Grido la tua assenza incolmabile Grido la mia solitudine e la mia rabbia, Oh venitemi incontro stelle abbagliatemi gli occhi così che non veda ciò che sono diventata ciò che di me è rimasto. Portatemi via sull’altra luna, conducetemi là dove il dolore ha un dolce suono. Il suono di lui, dell’amore mio, dove la sua calda voce ancora mi chiamerà dove le sue calde braccia ancor mi cingeranno dove d’amore ancor si vive! Lui mi aspetta, conducetemi da lui, io sono sua e lui è mio. È così, sarà sempre così, e nulla più infrangerà il sogno là e nulla più se non amore respireremo. L’amore, si, IL NOSTRO amore. Il nostro infinito viaggio per sempre e "oltre".

2 commenti:

  1. L’AMORE COME LIBERTA'
    Inebriamoci d’amore per vivere tutto quello che esiste, nulla escluso!
    Gettiamoci anima e corpo nella lotta per l’amore e battiamoci senza tregua
    Contro gli ipocriti, i sepolcri imbiancati e moralisti di professione.
    Convogliamo l’energia nella “fucina dell’amore” per trasformare tabù del
    proibito in doni di DIO senza paura di esagerare, anche di più.
    Davanti a persone sofferenti, soggette alla loro stessa schiavitù interiore,
    mostriamo la nostra libertà e offriamo i nostri spazi per fuggire da quelle
    Prigioni infernali che essi stessi si sono costruiti.
    Ideologismi e false religioni,
    le maggiori responsabili di un primato infernale di guerre e
    di insopportabili sensi di colpa da non più vivere.
    DIO E'!!!
    ECCEZIONALE SCOPERTA SCIENTIFICA!
    "Particella di Dio" BOSONE W e Z (Peter higgs)
    DIO Non pone limiti alla libertà ma, non perdona l’ipocrisia e la stupidità!
    VERO PECCATO MORTALE.
    Orlando Serpietri
    Presidente del Movimento “Cento Artisti per il Mondo”

    RispondiElimina
  2. Anche se tutti i sani valori sentimentali vanno pian piano scomparendo, dobbiamo lottare perchè questo non accada, l'amore è tutto...Grazie per il commento

    RispondiElimina