lunedì 3 giugno 2013

SEI NEI MIEI SOGNI

Tu sei nei miei sogni, tu sei nei miei pensieri. I tuoi capelli sono il profumo della notte, la tua bocca è la dolcezza delle illusioni, i tuoi occhi sono la profondità del buio, la tua pelle è l'immensità del cielo, le tue parole sono tagli nello spirito. Tu sei nei miei giorni, tu sei nella mia vita... tu sei la mia vita... Credimi se ti dico ti amo... credimi se ti dico che voglio stare con te... Ti Amo: in queste due parole è racchiusa la mia vita! Amore mio tu sei la mia vita... Sei il primo pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla... Ho voglia di te, voglia di vivere come stiamo vivendo, ho voglia di te per quello che ho immaginato, sognato, desiderato, ho voglia di te per quello che so e ancora di più per quello che non so. Ho voglia di te, di tutto di te... dei tuoi successi, dei tuoi errori, dei tuoi sbagli, delle tue gioie, delle tue semplici incertezze... delle idee che hai e di quelle che avrai.. dei sogni che stai realizzando e di quelli che realizzerai... ho voglia di te Amore Mio!

Nessun commento:

Posta un commento