lunedì 1 luglio 2013

UNA VITA SENZA PASSATO


Un passato che non ho mai vissuto. Un passato che ho sempre cercato, no l'ho mai trovato. Perché la mia mente si è svuotata. I ricordi sono svaniti, il presente ha cancellato una parte della mia vita. Vivendo in un mondo sbiadito. L'amore, i colori, la gioia. Dove sono finiti? Solo tu puoi ridarmi quella parte della mia vita. Ridarmi quella gioia infinita dei miei ricordi. Ricordare te. Il tuo viso d'angelo, il tuo sorriso rubato alla stella più luminosa in un cielo incantato. Il tuo profumo di una rosa appena sbocciata. Il tuo amore. Tutto questo vorrei che tornasse nella mia mente. Solo tu puoi ridarmi questa parte di vita che è rimasta nel mio passato. Solo tu puoi farmi vivere ancora il mio passato, vivendo il mio presente con il tuo amore nel mio cuore.

Nessun commento:

Posta un commento