lunedì 30 settembre 2013

DENTRO GLI OCCHI


Ciao, Vita mia!
Dentro gli occhi di chi mente, sai, ci ho guardato troppe volte ormai e ho imparato a recitare senza far mai capire quello che c'è in me. Ed ora che vorrei gridarti tutto quello che tu sei per me, anche se il mio cuore vuole, io non trovo le parole per spiegarti che "non voglio perderti". Riempire gli occhi miei con i sorrisi che fai tu e coprirmi con le braccia degli abbracci tuoi. Ricordo il primo giorno di scuola quando per un attimo mi sfiorasti con quel tuo sguardo divino e accendesti il tuo fuoco dentro me che sarà sempre vivo per te. Ormai io non ci credevo più negli amori come nelle favole, forse perché troppe volte sono servite a farmi piangere e poi invece sei arrivata tu come il sole in questa notte pallida, con te sono ritornato a credere nei sogni. Stai con me dolce amore un po' a sorpresa. Non lasciarmi, non respiro senza te. Chi pensava che dal niente nasceva quello che io cercavo, quante volte ho cercato in un bacio quello che mi dai soltanto tu.
" Questa storia non dovrà mai finire!". Forse non sarà in eternità questo amore come nelle favole, ma fa male solo a pensarci che un giorno Dio ci dovrebbe dividere.
Ti amo Tesoro ed ho paura di perderti! 

Nessun commento:

Posta un commento