lunedì 4 novembre 2013

ANGELO, MI MANCHI



Angelo, mi manchi.. stanotte ti ho sognato, un sogno strano, dettato dalla mia paura, dalla mia gelosia, dalla rabbia che ho dentro.. perchè non mi vuoi e nonostante abbia provato a scacciare il pensiero di te, continuo a sognarti, continuo a sperare. Che delusione, che amarezza che provo quando aspetto un tuo semplice, un tuo banale squillo che non arriva mai.. perchè è solo così riesco a sentirti più vicino, anche se mi rendo conto che è un'assurdità. Ho imposto a me stessa di non cercarti più, di affrontare i miei sentimenti a testa alta, ho imposto a me stessa di fingere di non sentire niente.. perchè ho capito che ti disturbo e non voglio perdere la mia dignità. Non ti cercherò più, ma continuerò a sperare, questo si, ma solo perchè non riesco a smettere di farlo...

Nessun commento:

Posta un commento