venerdì 29 novembre 2013

COME UNA FARFALLA SU UN FIORE...


Una dolce melodia inonda la mia stanza, accompagnandomi dentro una favola io e te le nostre mani si toccano delicatamente,il nostro amore scritto nel cuore aumenta ad ogni battito,sento il tuo respiro dentro la mia anima inseparabile amore mio, prometto di imparare tutte le lingue del mondo per dirti ti amo e come una farfalla ti sveglierò tutte le mattine col profumo di tutte le rose su cui mi sono posato per raccogliere il loro nettare, poi ti starò vicino per sentirti ancora mia, per stringerti fra le mie braccia fin quando il sole non lascerà spazio alla luna, in modo da poter scrivere fra le nuvole che il nostro amore e cosi grande che non finirà mai, adesso un bacio e per un 'attimo esisti solo tu, che sei rosa e io farfalla, tutto questo per unire profumo e ali d'amore in questa favola scritta nel cuore.

Nessun commento:

Posta un commento