martedì 10 dicembre 2013

PENSO A TE


Cerco l'orizzonte cerco il mio confine oltre ogni confine cerco l'amore oltre ogni tempo cerco tutto quello che non ho avuto mai cerco proprio quello che tu hai disegnato per me cerco il sole che mi appare ogni giorno così come te cerco te così bella e dolce a scaldare il mio cuore cerco te che puoi dare un senso alla mia vita.
Penso a te al desiderio di vivere con te oltre l'immaginabile... oltre l'esistenza penso a te, come la mia unica perla in grado di sciogliere le mie ultime catene e libermi per poi tuffarmi in mare aperto insieme a te. Penso a te e alla leggera brezza della sera 
che mi accarezza il viso penso a te al tuo profumo e alla tua felicità scolpita negli occhi alla tua felicità nell'abbracciarmi fra le stelle e le comete. Penso a te al sfiorare la pelle tua dal sapore di mare penso a te alla nostra canzone che suona e noi così innamorati mentre cantavamo insieme penso a te solo a te e posso giurarlo che il mio cuore ti apparterrà per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento