venerdì 3 gennaio 2014

AMORE

Felicità del mio cuore Gioia dei miei occhi mi sei accanto regalandomi amore in ogni momento. Il tuo respiro dolce e sensibile accarezza la mia anima Intrepida e gioiosa. I miei occhi guardano il cielo attraverso i tuoi. Il mio cuore gioisce ogni volta siamo vicini. Tu luce della mia esistenza, tu che mi regali energia nei momenti tristi, tu che sei la parte migliore di me. Sei la mia stella più bella e luminosa. Qualsiasi cosa io faccia tu mi sostieni sempre! Grazie amore mio Non dimenticar potrò quando guardandomi negli occhi mi hai sussurrato. Sei la cosa più bella che la vita mi potesse regalare! Che gioia, suggellare un momento unico e importante. Amore ti guardo e chiedo a Dio se ti meriti per davvero, sei speciale e ringrazio tutti i momenti, quel giorno d’inizio estate che ci siamo incrociati.Tu bello come la gioia di vivere, dolce e sensibile come pochi su questo mondo! Un vento furioso ci spinse nelle braccia l’una dell’altro e fu amore a prima vista! Noi che parliamo con gli occhi, noi che viviamo in simbiosi noi che ci coccoliamo tra le onde del mare. Noi che lontani mai potremmo essere, e nessuno ci dividerà se noi lo vogliamo! Ho fiducia in te perché sei unico, perché sei il mio amore di sempre! Ogni giorno che trascorro Accanto a te la mia vita Vi s’illumina d’immenso! e sarai sempre l’amore della mia vita.Senza di te e inutile vivere con te il mondo vi si colora di mille sfumature ed emozioni. Grazie infinite Amore mio Ti amo per sempre solo tua!

Nessun commento:

Posta un commento