mercoledì 9 aprile 2014

DOLCE META'

Dolce metà io ti penso,non so chi tu sia,ma sono sicura che ci sia. Siccome ci sei,allora ti cerco,prima nei più profondi ricordi,poi dentro il mio cuore,e infine fuori,tra il nero dell'infinito e il rosso della passione. Se anche tu mi pensi, amore dei futuri giorni miei,dimmi dove sei,ti raggiungo io,l'unica cosa che non sopporterei,è un altro giorno senza te.

1 commento:

  1. L'amore tra una coppia secondo me è la dolcezza e la tenerezza che li unisce..., pensiamo però prima di essere uniti carnalmente che sarebbe meglio essere in regola coniugale! Cioè non vi scandalizzate, ma io non sono per un amore libero si, senza vincoli no, cioè scambievole tra persone al di fuori della coppia, mai...! Io credo nell'amore indissolubile, e meglio sarebbe se consolidato questo amore ci fosse una promessa d'amarsi davanti ad un Sacerdote, compreso la musica della Marcia Nuziale, e tanti fiori ai due lati della fila a destra e a quella di sinistra, che parte dal Portone della Chiesa fino ad arrivare sull'Altare, che oggi non si usa più perchè è troppo costoso.
    Ecco allora si, che l'amore è completo, è puro, è casto, cioè c'è Gesù presente vicino a loro che li guarda e li benedice, e io spero che esso sia un amore inscindibile, anche se dopo il contatto carnale della coppia, ci possono sussistere anche delle baruffe, tra innamorati...! Come diceva Papa Francesco: litigate pure, litigate tanto, e fate volare anche i piatti, però alla sera prima di andare a dormire..., fate la pace! Questo vuol dire amarsi fedelmente, reciprocamente, e se poi durerà per tutta la vita, e beh questo dipende da tutti e due, dalla fedeltà della coppia, e le colpe per voler divorziare lasciamole fuori dalla coppia cioè fuori dalla porta di casa...! E unitevi amorevolmente dopo qualsiasi litigio! Poi quando verranno i Figli allora si che i guai si moltiplicheranno ma state sereni e collaborate ambedue alla loro crescita! Termino con un ciao a presto

    RispondiElimina