mercoledì 16 aprile 2014

TROPPO LONTANO DAI TUOI OCCHI...



Mi fermo per ore , nel buio della mia stanza , a pensare a te...alle tante parole dette, ai tanti pensieri svelati dopo una grande amicizia che sembra stia maturando in qualcosa di piu vivo...come una farfalla che nasce dal suo stesso corpo! Troppe volte però mi sento lontano dai tuoi pensieri , dai tuoi occhi...vorrei che mi desiderassi quanto ti desidero io...che almeno una notte ti addormentassi con il mio pensiero che ti accompagna nei sogni! Ci siamo promessi di vivere con calma questa strana situazione...mi hai detto che vorresti capire quello che stai cominciando a provare per me...ma io non ce la faccio più....ogni volta che ti vedo vorrei stringerti baciarti....vorrei avere la forza di far cadere in un attimo tutte le tue paure e le tue incertezze! ma forse non ci riuscirò mai...e tu non sarai mai davvero mio! Ti amo....ma non posso dirtelo.

1 commento: