giovedì 29 maggio 2014

CIAO AMORE

Ciao amore, ho cosi tante cose da dirti che mi viene difficile farmi capire soprattutto se quel qualcuno sei tu, non immagini quanto amore sei riuscito a trasmettermi nella mia vita, di quanto tu possa aver mai fatto per me, mi hai sfiorato l'anima con il tuo sorriso e mi hai toccato il cuore con il tuo amore, vorrei riuscire a ringrazarti non solo a parole ma riuscendo a dimostrarti che nonostante tutto quello che sia successo io sono ancora li vicino a te, li solo per te, e riuscire a donarti almeno una parte di quello che mi hai regalato tu! vorrei poter riniziare tutto anche io lasciando il passato alle spalle dove è li che dovrebbe stare, sperando ancora in un futuro insieme a te, hai dato alla mia vita tanta gioia e felicità e sei riuscito a farmi sorridere anche davanti alle cose più brutte! Mi hai cresciuto e hai fatto di me una persona migliore, mi hai amato e mi hai dato emozioni indescrivibili che mai nella vita potrò dimenticare! Sono parole dette mille volte, ma sai, pur di ricordarti quello che sento non smetterò mai di essere ripetitiva nel dichiararmi a te! Sono sicura che insieme arriveremo lontano, solo uniti possiamo sconfiggere i "demoni" che in questa vita si presentano a noi con la ragione di rendere il tutto ancora piu forte e stabile di prima! voglio credere una volta per tutte in noi e riuscire ad amarti ogni giorno e ad alimentare la nostra passione che tormenta le nostre anime piene d'amore! Voglio amarti ora e per sempre, nel bene e nel male, finchè morte possa unirci ancor di piu! Ti amo con tutto il mio cuore!

Nessun commento:

Posta un commento