venerdì 20 giugno 2014

PERCHÈ NON MI GUARDI?


Ecco cammini, sento il tuo odore mentre ti avvicini. Sono seduto e guardo da quella finestra, ma ti vedo arrivare ,ti sento, perchè qualcuno mi chiama perchè io ti veda! Non c'è altro posto per te, ma forse il posto c'è eppure ti siedi proprio di fronte a me,un pò in là...giri la faccia come per paura che arrivi qualcuno che spezzi la tua pace,in allerta come fossi in una guerra eterna. Perchè continui a tenere il tuo viso girato di là? Perchè non vorresti guardarmi negli occhi? Tanto già l'ho visto! Il tuo sguardo triste e perso in una speranza futura...in quella speranza,quella che un giorno anche a te aprirà quelle porte per farti sorridere per sempre senza più temere la "gente"! Perchè sei col corpo verso di me e non mi guardi?! Perchè non mi guardi?!

Nessun commento:

Posta un commento