lunedì 25 agosto 2014

QUESTA VOLTA...

Questa volta non c'è di mezzo la mia stupida vena poetica...questa volta c'è che vorrei averti qui con me, abbracciarti più forte che mai, dirti tutto quello che mi passa per la testa...fino a far girare la tua,
sentirti vicinissimo, provare quella strana e stupenda sensazione di sicurezza e protezione che ho ogni volta che mi sei vicino, che avrò tutte le volte che le tue mani sfioreranno le mie per poi stringerle forte...e piango, anche a lavoro, perchè le emozioni non sempre si controllano...non puoi fermare una lacrima che è ormai sulla tua guancia, e forse non me ne vergogno poi così tanto...forse non sono poi così debole, ogniuno ha il proprio modo di manifestare gioie e dolori e quello che so è che io le vivo e le esprimo fino in fondo! Anche se alle volte vorrei reprimerle, chiuderle dentro di me e non farle più uscire, tenermi quel brivido irrequieto nel cuore il più possibile, fino a sentirlo mio, a non pensarci più...ma con te sarebbe impossibile, sei un mare d'emozioni solo a guardarti...e soffocarle non è possibile di fronte ai tuoi occhi...i miei piangono...e raccontano tantissime cose quelle lacrime,
la paura di perderti, di smarrirmi alla ricerca di qualche stupida sensazione simile a quelle che tu mi provochi, di dover piangere da sola senza le tue braccia intorno al collo che tengono su una"bambola" con il disco del pianto incantato...farei pazzie per te, non mi sono mai sentita così...così bene, e anche questo mi spaventa.......ma accidenti, non è questo che vorrei dirti ora! Vorrei soltanto darti un bacio, chiederti come stai e vederti sorridere...

Nessun commento:

Posta un commento