martedì 21 ottobre 2014

PIOGGIA

Pioggia, pioggia è il tuo nome, pioggia come le assenze che scuotono il mio cuore; un’inquietudine incessante, debole e insaziabile, accompagna i miei giorni, un’immatura gelosia prende il posto dei miei sogni. Restare sveglio in silenzio a colorar gli ostacoli sperando che ancora ha voglia Dio di compiere miracoli. Guardare il cielo cercando i tuoi occhi tra le stelle, sentirsi solo lontano dal profumo della tua pelle. Pioggia, pioggia di alcol nelle mie vene, pioggia di donne a consumar le mie sere. Come la Terra che smaniosa gira a cercare il Sole, a cercar la luce per scaldare il mare e consentir la vita, così mi perdo tra mille relazioni, inseguendo un calore, una manciata di emozioni che fingo di provare ma che ho trovato solo nel tuo cuore, nel tuo amore.

Nessun commento:

Posta un commento