mercoledì 12 novembre 2014

NON TI DIMENTICHERO' MAI

Quando non sentirai più soffiare il vento sono io che non urlo più il tuo nome...le mie parole voleranno senza senso per tutto il resto dell'eternità. Quando vedrò la stella più bella penserò sempre e solo a te...piangerò lacrime lucenti che splenderanno la tua bellezza e mi faranno morire di tristezza. La luna è l'unica mia amica, mi riporta alle notti trascorse in spiaggia...fatte di passione e amore, rinchiuse in un cristallo ormai spezzato. Il tuo nome cucito nel mio cuore è ormai scucito dalle mie lacrime, che stento a tenere dentro. Ormai è finita lo so ma ricorda che l'amore non finisce mai, che sarai per sempre la parte dominante del mio cuore e, cosa più importante, che non ti dimenticherò mai!

Nessun commento:

Posta un commento