giovedì 14 gennaio 2016

DOLCE TRISTEZZA

Dolce tristezza di un giorno lontano, il ricordo di noi due soli in quel fine ottobre, isolati dal mondo ed innanzi a noi la nostra scogliera e il suo tiepido tramonto, il suono eterno delle onde li' dove la terra incontra il mare, e poi tu timida e silenziosa con il tuo sguardo riverso sul grande mare, nel guardare il tuo viso amor mio, in me emozioni infinite, e poi la gioia di vivere quell'attimo in cui compresi che un altro miracolo di Dio si era appena compiuto, mi fece dono dell'amore mi dono' te! Amore Amore mio Amore che mai fine avrà. Poi tu mia sposa per sempre con il tuo bianco vestito, Dio! Come eri bella, una bellissima rosa posata dolcemente su' una bianca nuvola fatta di sola luce. E' passato il tempo amore mio, invecchierò con te, e pregando il cielo l'umile speranza che tenendoti per mano arriveremo in fondo al viale della vita! Ti Amo.

Nessun commento:

Posta un commento