lunedì 13 giugno 2016

SE...

Se tu non sei l’unico allora perché la mia anima oggi si sente contenta? Se tu non sei l’unico allora perché la mia mano si adatta così alla tua? Se tu non sei mio allora perché il tuo cuore ritorna a chiamarmi? Se tu non fossi mio avrei la forza per andare avanti Io mai conosco ciò che il futuro riserva Ma so che tu ora sei qui Ce la faremo E spero che tu sei l’unico con cui condividerò la mia vita Non voglio correre via ma non posso resistere, non capisco Se non sono fatta per te perché il mio cuore mi dice che lo sono? C’è un modo qualsiasi in cui posso stare tra le tue braccia? Se non ho bisogno di te perché stò piangendo sul mio letto? Se non ho bisogno di te allora perché il tuo nome echeggia nella mia testa? Se tu non sei per me perché questa distanza mutila la mia vita? Se tu non sei per me allora perché ti sogno' Io non so perché tu sei così lontano Ma so che questa è la verità Ce la faremo E spero che tu sei l’unico con cui condividerò la mia vita Perché mi manca così tanto il tuo corpo e la tua anima Che mi lascia senza fiato Ti respiro..nel mio cuore E prego di restare forte oggi Perché ti amo, se è giusto o sbagliato E tuttavia non posso essere con te stasera E sai che il mio cuore è vicino a te

2 commenti:

  1. l nostro amore lo paragono alle stelle che brillano nelle notti dei nostri sogni, il nostro amore è bello e colorato come un petalo di un fiore. .

    RispondiElimina
  2. Bella frase, complimenti. Grazie x il commento

    RispondiElimina