venerdì 22 settembre 2017

PER TE

Per te continuo a soffrire. Per te che questi miei occhi non vedono più. Per te che non sento più il suono della tua dolcissima voce. Ricordo il giorno del nostro primo incontro, come tutto mi sembrava bello. Insieme anche i dispiaceri andavano via, sentivo una felicità mai provata prima. Lungo il percorso della strada sentivo nell’aria il profumo dei fiori trasportato dall’alito di vento. L’allegria della gente con le loro risate, creavano vita al paese. Per te, solo per te vedevo tutto sotto un’altra ottica. Il tuo sorriso mi riempiva il cuore di emozioni e dolci ricordi, eri tutto per me. Un giorno senza un perché all’improvviso sei cambiato bruscamente, forse nel tuo cuore non c’era più un angolino per me, o forse è stata causa di una forza maggiore. Divenni triste, molto malinconica e arrivata la sera nemmeno lo splendore delle stelle riuscivano a fermare le mie lacrime. Scendevano sul mio viso sino a bagnarmi le labbra e farmi assaporare il gusto salato.


Giovanna Concordia

Nessun commento:

Posta un commento