martedì 4 gennaio 2011

COSA FARE ORA...

Cosa fare ora che il tuo sorriso è freddo e il tuo volto cupo... mi perdo tra le tue lisce gote dove una volta tramontava il rossore dell'imbarazzo... passo a rassegna i tuoi occhi, le tue labbra, le mani... ricordo ogni minimo gesto, ogni singola parte di me che esse sfiorarono. cosa fare ora che le tue dita hanno smesso di giocare con le mie, che le tue labbra non si sciolgono più davanti alle mie, che il tuo sguardo non è complice del mio. non posso sapere dove le tue membra, lontane da me, abbiano viaggiato, ma so per certo che la tua anima non fugge... non ricordo il giorno in cui tu mi presi la mano e mi dissi ti amo lo ricordo solamente come un sogno, che cauto cullava le mie notti, ma che s infranse poi al sorgere dell’ abbagliante sole.  

Nessun commento:

Posta un commento