giovedì 6 gennaio 2011

DOLCEZZA UNICA

A te che hai reso la mia vita una magnifica avventura, a te che mi dai la forza per non dire mai che la strada è dura, a te che mi regali sorrisi ogni giorno più belli, a te che questi giorni li rendi sempre indimenticabili, a te che mi hai concesso l’onore di amarti, a te che ti viene così semplice amarmi, a te che sei la mia gioia di vita, a te che questa vita l’hai resa una gioia infinita, a te che hai un cuore semplicemente unico, a te che hai reso il mio colmo di amore, a te che mi concedi sguardi di una dolcezza infinita, a te che questa dolcezza fa di me una donna strafelice, a te che mi dimostri il tuo amore ogni singolo istante, a te che questo istante lo sai prolungare una vita intera, a te che riesci a sorridere anche in momenti negativi, a te che questi sorrisi dovrebbero andare, a te che meriti di essere felice, a te che hai saputo entrare nel mio cuore con una dolcezza unica.

Nessun commento:

Posta un commento