giovedì 6 gennaio 2011

CUORE RUBATO

Mi è bastato vederti immortalato da un flash di una foto, per non dimenticarti più. Sei stato un piccolo raggio di sole di un mondo tutto irreale. Eri tu che mi illuminavi le giornate, eri tu che mi lasciavi la sera, per farti aspettare, ma il giorno dopo ritornavi sempre. Eri sempre in me. Eppure, è bastato poco per farti frantumare in un ricordo nostalgico. È bastato guardare in faccia alla realtà, alla nuvola della realtà. Sono stata sconfitta! Sconfitta dal tuono della timidezza, della paura. sono bastate due gocce di pioggia innocente a bagnarmi e portarmi via quel raggio di sole, quel piccolo e carino raggio di sole. Ora sono dietro la finestra a desiderare la fine di questo interminabile temporale. Li, io sola col dolore, coi sensi di colpa che mi assalgono e non mi danno pace, con una lacrima amara, con la speranza che quel raggio di sole, un giorno, ritorni a splendere al disopra della nuvola, nel mio cuore. Quel raggio di sole che mi ha rubato il cuore.

Nessun commento:

Posta un commento