giovedì 6 gennaio 2011

SENZA DI TE

Lo so dovrei dormire ma non ci riesco... Dovrei rilassarmi ma non ci riesco. dovrei stare tranquilla ma non ne sono capace.... Ci sei sempre tu che con il tuo sguardo, i tuoi occhi le tue mani sono sempre davanti al mio,ogni battito del mio cuore porta in circolo la tua essenza, il tuo profumo, ogni m...io pensiero sei solo tu. Chiudo gli occhi e ti sento abbracciato a me,la tua voce scocca una lacrima sul mio viso e ogni brivido della mia pelle e un contatto con la tua, ogni particela che annuso e il calore del tuo respiro,ogni cosa che amo porta il tuo nome amo te e solo te come posso amare solamente te, il mio amore e immenso e unico ed e solo e tutto tuo, da pochi mesi a questa parte hai una persona ed una vita da custodire.... Sono io.... E voglio rimanere al tuo fianco per tutta la vita, non lasciarmi mai senza ossigeno , non lasciarmi senza di te..!

Nessun commento:

Posta un commento