giovedì 6 gennaio 2011

TE...

Non è una poesia, ma è poesia tutto quello che rappresenta, sei la mia unica ragione di vita perchè tu della mia vita ne hai fatta la tua ragione. Non è una poesia è solo quello che il mio cuore prova per una persona che pian piano è di venuta parte fondamentale della mia vita. Una persona un giorno ti ha disegnato con lo sguardo triste poi un raggio di sole ti ha donato luce quella luce che ogni giorno illumina il mio cammino quella luce che ogni istante illumina il mio cuore, quella stessa persona lo stesso giorno ti ha disegnato con le guance lisce poi un giorno sono apparse delle fossette quelle fossette che tanto amo quando il tuo sorriso illumina il tuo viso, quella persona il medesimo giorno ti ha disegnato meravigliosamente bello ed è proprio quella persona che devo ringraziare perchè se non fosse per lei io non ti potrei amare grazie per essere così come sei, grazie per non cambiare mai, grazie per avermi dato il privilegio di poterti amare con tutta me stessa, grazie per essere così meraviglioso e grazie per un altro miliardo di motivi ma soprattutto per uno, TE.

Nessun commento:

Posta un commento