mercoledì 5 gennaio 2011

TU AMORE

Tu amore,
che sei il sole,
specchio della mia anima,
il mio giorno e la mia notte,
il sogno che mi accompagna nelle mie notti.
Tu sei l'aria che io respiro,
il mio pensiero più vivo,
dietro il tuo sguardo tanta dolcezza si nasconde,
le mie mani unite alle tue mi danno sicurezza,
le tue braccia mi donano certezza.
Sei tu la cosa più bella che la vita stessa mi ha donato,
tu che mi fai vivere emozioni e sensazioni,
il tuo respiro mi percorre il corpo,
le tue mani sfiorano le mie labbra,
lasciandomi fantasticare come possa essere
il mio futuro insieme a te,
Metti una mano sul cuore,
ogni battito che senti è il mio respiro ,
che ti dicendo quanto io ti amo.
Credevo di morire,
credevo di non farcela,
ma tu sei riuscito a lenire le ferite
lasciate nel mio cuore
e mi hai dato tutta la dolcezza
e l'amore di cui sei capace.
Quando mi specchio,
riflessa c'è l'immagine di noi  due
due corpi in una sola anima.
TI AMO AMORE MIO!

Nessun commento:

Posta un commento