venerdì 7 gennaio 2011

UN BACIO E POI...

Voglio parlarti di me amica mia,
di un amore passato
mai vissuto e rinnegato.
I suoi occhi avevano il colore di quel cielo azzurro
che avvolgeva il nostro esistere,
le sue carezze suadenti,
leggere come ali al vento
increspavano la mia pelle
di fanciulla innocente
Scappai dall'amore
senza assaporarne mai la sua pelle,
fu per paura, per orgoglio
per li mio carattere inibito e incerto
ma un no al momento sbagliato
può cambiare la vita,
vigliacco il mio sentire
ma non volli rubare l'amore ad un altro amore.
Sconfinati i miei pensieri
i miei ricordi rievocando il suo nome
nel silenzio di un tempo senza età
Giocai con la vita dandola per scontata,
ma la vita si prese gioco di me
togliendomi ciò che avrei potuto avere
Per anni ho vissuto di rimpianto, di nostalgia,
mai seppi il gusto dolce del suo corpo,
ma ancora sulle mie labbra il sapore accattivante
"del mio primo bacio."

Nessun commento:

Posta un commento