lunedì 20 dicembre 2010

ATTRAVERSO L'ANIMA

Sei il mio pensiero che nella notte mi fa compagnia... Attraversi l’anima e ti appoggi nel mio cuore... E nel vento accarezzarmi il viso sento il tuo respiro soffiare dolcemente su di me… Come una farfalla a primavera voli nella mia anima e ti appoggi in cerca di protezione… Nel sole morente della sera vedo tutta la tua passione e nel mare rispecchiar la tua immagine confusa.. Mi hai rapito dai miei incubi e gettato tra le tue braccia che si stringono a me... in questa primavera che generosa mi sta regalando te…o mia dolce ragazza a volte un po’ perversa come farò se questo sogno dovese finire…? Dove troverò ancora il coraggio di donare il mio cuore…? Per ora preferisco non pensarci e continuare a pensare te che mi ami da impazzire…

Nessun commento:

Posta un commento