martedì 6 dicembre 2011

MILLE MODI PER AMARTI

Come io ti amo non so dirti, ma proverò a dirti quel che amo di te. Amo le tue mani, nuvole soffici e soavi sul mio corpo, tremanti quando mi sfiorano sicure quando mi stringono.  Amo i tuoi occhi, dove i miei sogni si perdono nel rincorrere la tua anima. Amo i tuoi capelli, neri come una notte senza luna illuminata  da tutte le stelle dell'universo che brillano della loro luce più bella perchè invidiose di te.  Amo il tuo sorriso, splendente come il sole dei giorni felici che vorrei regalarti.  Amo le tue parole, quando amare mi divorano l'anima, quando dolci m'inondano il cuore in un mare di emozioni che vorrei riuscire a descriverti.  Amo il tuo corpo, che trema quando lo stringo al mio, che freme dei brividi che lo percorrono quando le mie mani navigano dolci nel tuo mare. Così dunque io ti amo e in mille altri modi ancora che non so dirti e non ti dirò mai, perchè questo amore è ormai troppo grande per descriverlo a parole

Nessun commento:

Posta un commento