lunedì 9 gennaio 2012

IO E TE

Su e giù va il mio cuore e sempre 
di più batte..
La felicità che mi dai è infinità...

mi sembra di sognare
con la paura di svegliarmi..
Sopra un onda blu il nostro 

amore va..
nessuna paura ora...solo 

io e te...tu e io..
La luce del sole ci circonda
mentre guardiamo il nostro
tramonto.. il nostro nascondiglio 

d'amore
per nascondere ciò che è
proibito alle persone..io e te..
Il buio della luna ci circonda
mentre ci uniamo nei dolci
sogni.. ed ecco un'altro 

nascondiglio d'amore..
dove stavolta siamo lontani 

ma vicini!
Il mio cuore ti protegge...

il mio cuore ti consola...
ecco lo vedi? il mio cuore è
per te.. vedo un treno che 

va verso il tramonto..
ed esso lo terrà con sé
...io e te.. io e te uniti d'amore 

cieco..ma puro…

Nessun commento:

Posta un commento