lunedì 30 gennaio 2012

TU NEL MIO CUORE


La tua bellezza è davvero imbarazzante giovane forestiero che giungi all'improvviso nella mia vita. I tuoi occhi hanno il colore di questo mare che bagna le sponde di questa mia terra infuocata dal sole d'agosto e rende più fresca la vita di chi, seduto su rocce coperte d'alghe, se ne sta a contemplare l'orizzonte. I pensieri, come nuvole dietro il sole, si accavallano e sembrano inseguire altri luoghi lontani dal cuore. La fantasia è la sola speranza che dona vita al sogno, per chi ha già concesso parte della propria esistenza. Sarebbe meraviglioso poter riscattare la vita già vissuta con nuove emozioni e sentire sulla propria pelle che il tempo ci concede ancora momenti d'amore. La tua bellezza è dolce linfa di desiderio per le mie labbra che da tempo oramai non sfiorano altro che incomprensibili abitudini. Il tempo riuscirà forse un giorno a concedermi la giusta ricompensa per tanto amore andato perso lungo le onde di questo mio mare.

Nessun commento:

Posta un commento