mercoledì 8 febbraio 2012

SEI COME UN VENTO

Sei come un vento soffice e caldo… E come l’aria... sei difficile da rapire… Il tuo fascino non è paragonabile a nulla Per quanto la tua grazia sia unica tra le migliaia avvenenze del mondo. Le note dolci di una musica remota, il fruscio spumeggiante di un’onda prima del suo impatto, il tocco caldo di un raggio di sole prima che svanisca, la luce dell’aurora prima del mattino… ma nulla è più incantevole della tua essenza. Ciò che mi offri non è nulla Ma la consapevolezza della tua esistenza È più del dono della vita mia stessa. Concedimi l’estasi del tuo appartenermi Così che io possa prendermi cura del tuo spirito e del tuo calore... E viaggiare insieme verso le strade che portano all’eternità. Lascia che varchi lo spazio e le stelle per non farti invecchiare… E che ti protegga da ogni male … da ogni malattia, malinconia o inganno. Ora come non mai… la mia anima ha bisogno di te… e finché non sarà appagatavivrà mossa dalla speranza di averti. Non lasciare che il vuoto dentro di me bagni i miei occhi di illusioni, o che laceri il mio cuore di dolore... custodisci bene ciò che di mio ora ti appartiene perché l’amore che prova per te è più forte di mille tempeste, più scintillante di milioni di stelle, ed è così grande che potrebbe distruggerti...

Nessun commento:

Posta un commento