venerdì 9 marzo 2012

PERCHE' TI AMO....

Si,
voglio essere io la vita che hai deciso 
di prendere per mano, io...
Io che voglio essere la prima della fila,
io che la sera prima di dormire
ho bisogno di vederti, pensarti e sorridere...
Voglio essere quella a cui pensi mentre fai colazione,
quella che ti tiene compagnia nei tuoi viaggi...
Io, quella che quando ti vede arrivare già sente 
il cuore che esplode.
E voglio mancarti, voglio sapere che mi pensi,
che mi desideri ardentemente...
E vorrei essere io quella strada da percorrere per mano,
tra tanti baci e mille abbracci dentro a un letto.
Perchè io voglio sapere che se alla mattina apri 
gli occhi e sorridi,
è perchè ci sono anch'io, con te.
Con te tutta la vita, tra le nostre difficoltà e lontananze...
Con te dentro al cuore, nella mente e nelle ossa.
E voglio essere IO ad amarti,
IO a riempirti di sorrisi e di quelle risate
che ti rendono bello come nessuno...
E voglio che sia TU ad amarmi, 
TU a prendermi per mano...
Voglio che sia tu, per tutta la vita......
 PERCHE' TI AMO....

Nessun commento:

Posta un commento