mercoledì 21 marzo 2012

SEMPLICEMENTE VIVERTI


 

Semplicemente vivere
dando libero spazio al mio essere...
Semplicemente amare
dando libero sfogo alle emozioni
e far sì che esse riempiano le mie giornate...
Far di un bacio
tutto il calore della terra
far di un sospiro
tutti i respiri del mondo...
Far delle tue carezze
onde su cui galleggiare
per ritrovarmi poi
in un porto sicuro...
Semplicemente amarti
sprigionando la gioia e il desiderio
di averti in me...
Semplicemente vivere
gustando ogni attimo insieme a te
e far sì che sia tesoro
nel mio cuore...
Semplicemente viverti
con tutta la dolcezza e la frenesia che
alena dentro me
latente da tempo...
Far dei tuoi occhi il mio oceano...
far del tuo corpo terra dove arenare
senza perdermi...
...Semplicemente sognarti...
dopo averti cercato...
dopo averci creduto...
Semplicemente tu...
Non chiedo altro se non di appoggiare
il mio viso sul tuo cuore
e saper che esisti e che
ti sto vivendo...

Nessun commento:

Posta un commento