lunedì 21 maggio 2012

RAGGIO DI SOLE

Raggio di sole , che spunta all'improvviso tra le nuvole scure di pioggia e riscalda questa mia vita...Timida e candida luna , che illumina queste mie notti , notti passate per troppo tempo in compagnia della solitudine , con la tristezza nel cuore e gli occhi gonfi di lacrime...Profumato fiore , che lentamente è nato , cresciuto , sbocciato , in un giardino d'inverno , dove tutto era ricoperto di soffice neve , dove il solo respirare faceva tremare di freddo la pelle e l'anima...Acqua di sorgente , fresca e pura , che dopo aver attraversato faticosamente valli incantate è arrivata fino a me , per dare sollievo a labbra assetate di parole , di baci , di nuovi sapori...Fuoco scoppiettante , che mi irradia con il suo calore e i suoi colori... Un arcobaleno che fa vibrare e scuote le pareti del cuore ...Magnetica tempesta , che travolge in un istante corpo e mente e fa perdere la percezione del tempo...Caldo respiro , che sensualmente si posa sulla mia pelle facendola rinascere a nuove ed uniche emozioni...Tutto questo , ma forse molto , molto di più , sei tu , amore mio...

Nessun commento:

Posta un commento