lunedì 25 giugno 2012

IL TRAMONTO

Mi sento rallegrare quando vedo che il sole inizia ad oscurare vedendo il tramonto tra gli alberi, resto spesso incantata ad vederlo scendere, cio mi riempie il cuore di gioia voglia di vivere con una nuova voglia d amare qualcuno di serio dolce simpatico, una bellezza di persona(internamente) come il tramonto, solo che esso non da coccole ma solo gioie e con queste gioie vado avanti e vivo più o meno serenamente poi appena divento triste, corro subito alla mia finestra preferita mi metto in terrazza e guardo il sole tramontare donando la notte con le stelle pensando che ogni stella è una felicita che avrò seguendo il mio cammino, un cammino difficile pieno di alti e bassi, ma ne vale la pena di essere curiosi di che c è dopo del giorno che viviamo oggi stesso.

Nessun commento:

Posta un commento