lunedì 25 giugno 2012

ALLEGRIA, TRAMONTO, UN SOGNO!

Mi sento rallegrare
quando vedo che il sole inizia ad oscurare
vedendo il tramonto tra gli alberi,
resto spesso incantata ad vederlo scendere..
Cio mi riempie il cuore di gioia voglia di vivere
con una nuova voglia d amare qualcuno 
di serio dolce simpatico...una bellezza 
di persona(internamente) come il tramonto
solo che esso non da coccole ma solo gioie
e con queste gioie vado avanti e vivo più o meno 
serenamente...poi
appena divento triste...corro subito alla mia 
finestra preferita mi metto in terrazza
e guardo il sole tramontare 
donando la notte con le stelle
pensando che ogni stella è una felicita 
che avrò seguendo il mio cammino...
un cammino difficile pieno di alti e bassi 
ma ne vale la pena di essere curiosi di che c è 
dopo del giorno che viviamo oggi stesso

Nessun commento:

Posta un commento