mercoledì 6 giugno 2012

GUARDA NEI MIEI OCCHI

Guarda nei miei occhi e vedrai cosa sei per me e come sei importante nella mia vita… Guarda nel mio cuore e scoprirai che ogni cosa che faccio la faccio per te, combatterei per te, mentirei per te, camminerei su un sottilissimo filo per te, morirei per te. Cerca nel tuo cuore, nella tua anima, nei tuoi pensieri, se mi troverai lì significa che non devi più cercare… hai trovato quello di cui hai bisogno. Prendimi come sono, prendi la mia vita… la darei tutta a te perché non c'è niente che voglio di più, e tu sai che è così! Non c'è amore come il nostro… E nessun altro potrebbe darmi più amore di quanto me ne dai tu, perché io solo da te voglio tutto questo… Non c'è nessun luogo dove io desidero andare senza te, perché io vivo di te!

Nessun commento:

Posta un commento